Questo Mese [parliamo di] ... "Zona Commerciale" [Negozi, Industria, Corrieri e Furgoni, Informatica, Teatrale e TV]   "Mostra d'arte sulla Donna"      HOME mese "Febbraio 2012"
 

1)       La Zona Commerciale è uno spazio a parte, non sempre  distinto dalla zona personale: alle volte la nostra abitazione e sempre più spesso, è anche la sede fiscale della nostra Attività Commerciale.

 

Sempre più persone scoprono il lavoro a casa, lontano dal laboratorio rumoroso, vicino alle nostre comodità intime, vicino alle nostre cose e al nostro confort salutare.
          Altre volte, invece, la Zona Commerciale non è che il "negozio" propriamente detto, locale deputato al solo passaggio pubblico, che sia
Ottica o Edicola, Telefonia o Informatica, l'esigenza è una ed una sola: mettere il cliente a proprio agio offrendo Colori sobri ma riposanti, forme gradevoli e rassicuranti, spazi "ben fruibili", luci appropriate allo scopo,  in una parola, Funzionalità. Il secondo passo spetta a noi: mantenere la Promessa che l'ambiente fa per noi ed offrire un servizio Impeccabile, sempre e comunque, per principio, per etica professionale, "per piacere".
          Lo Spazio Commerciale può essere anche il
Furgone, il Camion, il mezzo di trasporto dei Corrieri; nulla di meglio che rendere migliore il Piano di Carico, detto anche Pianale, offrendo Superfici Tecniche di qualità e durata specificamente studiate per l'Usura Continua e per la Fatica.
          Altre volte lo spazio Tecnico-Commerciale è l'
Ambiente Scenografico o Teatrale, altre volte quello Televisivo.

Non dobbiamo, infine, dimenticare chi ha difficoltà motorie come gli anziani o chi viaggia solo in sedia a rotelle, come chi è semplicemente diversamente abile o handicappato da qualche disfunzione, temporanea o duratura che sia.

 

di MasterPani

 


2)       La Donna Tra Sacro E Profano        HOME

Splendida Mostra d'arte in Pittura e Scultura. Accesso dai portici del Pavaglione (piazza Maggiore a Bologna). Ingresso Gratuito.

Locandina: Ingresso alla Mostra:   L'Opera che ho scelto: Titolo: "Venere e Amore". E' consentito scattare foto delle opere esposte. Sono solamente due sale, ma vi assicuro che vale la pena passare un'oretta in mezzo ad opere d'arte di simile fattura! Buona visione.

 

di MasterPani

 

INDICE DEGLI ARGOMENTI:
 

  HOME
  torna capopagina